Tutto quello che c’è da sapere sul lifting cervico-facciale

Il lifting cervico facciale in Tunisia

Nel corso degli anni, il corpo umano ha subito molti cambiamenti visibili, in particolare sul viso e sul collo. Ma con il progresso delle scienze e delle ricerche che si moltiplicano, si può sempre mantenere il fascino della giovinezza attraverso operazioni chirurgiche come il lifting cervico facciale in Tunisia.

Cos’è un lifting cervico-facciale?

Il lifting cervico-facciale o in altre parole il lifting facciale e del collo in Tunisia è un’operazione chirurgica che mira principalmente ad alleviare gli effetti dell’invecchiamento e correggere i difetti della pelle della parte che dipendono dal viso e dal collo. Questo intervento chirurgico ha lo scopo di colmare le rughe e ridare lucentezza al viso.

Il lifting può essere accompagnato da un lifting temporale in Tunisia che illumina il viso e attenua le rughe o un lifting malare che copre le occhiaie e regola gli zigomi e smuove le rughe del solco naso-labiale.

L’intervento chirurgico

L’operazione di lifting cervico-facciale è una chirurgia estetica di ringiovanimento che viene eseguita a tre livelli anatomici del viso inclusi muscoli, grasso e pelle. Possono essere necessarie 3 o 4 ore affinché l’operazione venga eseguita in anestesia generale e alcuni giorni di ricovero.

Il lifting al cervico facciale consiste principalmente nel rimuovere i tegumenti dalla faccia e dal collo e rimetterli a posto per dare al viso un aspetto luminoso, vivace e giovane. La pelle in eccesso deve essere rimossa per mantenere bene i muscoli del viso e del collo. Dopo l’intervento è necessario riposare per un breve periodo di circa una settimana.

L’assistenza post-operatoria

Il cerotto sarà rimosso il giorno dopo l’intervento di chirurgia del lifting cervico facciale. I prodotti per il lavaggio, in particolare lo shampoo, sono autorizzati dal secondo giorno.

Il gesso e i punti di sutura saranno rimossi il settimo giorno dell’operazione.

Qualsiasi applicazione di trucco sul viso non è consentita tranne una settimana dopo.

Un edema asimmetrico del viso e dei lividi del viso e del collo possono apparire i primi giorni ma questi effetti scompaiono nel tempo.

Il viso si rilasserà dopo l’operazione, non si rischia di ottenere cicatrici perché di solito si trovano all’interno dei capelli o sopra l’orecchio e scompaiono una volta completato il processo di guarigione.

Costi di chirurgia estetica in Tunisia

La Tunisia è da tempo rinomata per le sue competenze scientifiche, è considerata un ricco vivaio di talenti che rappresenta una risorsa fondamentale del paese, che dispone di risorse molteplici e diversificate a tutti i livelli: la chirurgia estetica.

Tra un servizio qualificato e un prezzo imbattibile, potete scegliere un buon piano in Tunisia per recarvi da un chirurgo estetico ed effettuare il vostro lifting cervico facciale Tunisia con un budget adeguato.

La bella Tunisia vi aspetta per svelarvi la sua bellezza e svelare la vostra, approfittando di un lifting cervico-facciale a buon mercato, la Tunisia permette di andare di nuovo al vostro giovinezza.