Siate perfette, questo San Valentino sarà perfetto

San Valentino è già dietro l’angolo, e ci sono molti preparativi di cui dobbiamo tener conto per essere perfetti il 14 febbraio prossimo. Trovare l’Outfit perfetto, prenotare nel ristorante che amiamo tanto, passare dal parrucchiere, queste sono solo alcune delle cose che consideriamo questo giorno, tutto ciò che serve per raggiungere la perfezione del momento.

Ma se c’è una cosa che ci preoccupa maggiormente è il nostro volto, sentire la luminosità e la luminosità della nostra pelle è il modo migliore per trasmettere la felicità con cui Cupido ha inondato il nostro cuore. Molti trattamenti estetici sono a nostra disposizione, ma l’ideale per raggiungere questa perfezione e l’effetto immediato è la dermoabrasione.

Viso pieno di vitalità

La dermoabrasione è un trattamento che mira a migliorare e prevenire la comparsa dei primi segni dell’età, eliminare le macchie che possiamo avere sulla pelle o frenare l’invecchiamento e la magrezza del nostro viso.

È uno dei più completi trattamenti di medicina estetica in quanto combina vitamine, minerali e aminoacidi, apportando luminosità e idratazione alla zona di applicazione. La tecnica è molto semplice, offrendo la brillantezza, la tonicità e l’aspetto sano che avevamo perso.

È anche riuscita a stimolare il collagene e l’elastina, essenziali per l’equilibrio della pelle e il metabolismo cellulare.

Le sedute durano generalmente una trentina di minuti e sono praticamente indolore, per cui non è necessario ospedalizzare i pazienti, il loro recupero e la ripresa delle attività quotidiane è immediata. Fin dall’inizio i risultati sono del tutto visibili, anche se si possono apprezzare in profondità dopo le prime 48 ore.

Nutrire, rimuovere e stringere la pelle sono gli obiettivi fondamentali di questo trattamento che, a seconda della pelle del paziente, potrà durare tra due o tre anni.

I grandi risultati ottenuti rendono la dermoabrasione il trattamento perfetto per quei giorni speciali, in cui vogliamo sorprendere naturalmente.

Oltre a contribuire a dare luce e salute al nostro viso, la combinazione di vitamine, minerali e aminoacidi ci permette di trattare più naturalmente cicatrici, segni di acne, lentiggini o anche una malattia della psoriasi.

La tecnica è così semplice e naturale che può essere realizzata su qualsiasi tipo di persone, donne e uomini, che può quindi essere ideale per fare un buon regalo di San Valentino.

Brilla per San Valentino

Il passare del tempo, l’inquinamento e la costante esposizione al sole fanno sì che la nostra pelle soffre e invecchia prematuramente. Grazie alla dermoabrasione, saremo in grado di ridare al volto la salute e l’illuminazione di cui ha bisogno.

Vogliamo aiutarvi a far brillare il vostro San Valentino con la vostra luce, così vi incoraggiamo a trasmettere il vostro amore attraverso una bellezza naturale, solo con questo tipo di trattamento è possibile idratare la vostra zona facciale senza grandi cambiamenti.

I prezzi della dermoabrasione

Mettiamo a vostra disposizione una tabella guida, che riporta i prezzi medi di una seduta di dermoabrasione in Italia, ma anche in Tunisia, Turchia, Romania e Slovenia.

PAESEPREZZO
ITALIA600 euro
TUNISIA150 euro
TURCHIA250 euro
ROMANIA350 euro
SLOVENIA350 euro