Procedure cosmetiche per ottenere un summer body rapidamente

L’estate porta temperature sempre più alte, cieli più soleggiati, giornate più lunghe e, si spera, un po’ di tempo in più per consentire una perfetta vacanza estiva. Perfetto in teoria, ma non tutti siamo stati in grado di attenerci diligentemente a quel capodanno di dieta ed esercizio fisico, e ora, l’idea di vestiti e costumi da bagno estivi è scoraggiante. Ma non è troppo tardi! Anche se le procedure più invasive, come un’addominoplastica o una plastica al naso, possono comportare troppi tempi morti per farti tornare in giro prima della fine dell’estate, ci sono ancora cose che il tuo chirurgo plastico può fare per te per aiutarti a sentirti a tuo agio e sicuro di te.

Quali sono le varie procedure cosmetiche in Turchia?

La liposuzione, o meglio la liposcultura, è il modo minimamente invasivo per restituire al vostro corpo la forma che desiderate. Le cicatrici sono minime e i tempi di inattività sono significativamente inferiori rispetto a quelli di un intervento chirurgico che preveda incisioni cutanee. Potrebbero essere necessarie alcune settimane di compressione, ma la primavera e l’inizio dell’estate sono il momento perfetto per pensare di ritoccare le cose. La microliposuzione può ricreare una definizione muscolare che potreste non aver visto per decenni nonostante il numero di addominali che avete fatto. Le più recenti tecnologie non invasive di body sculpting (CoolSculpting, o criolipolisi) possono avere un effetto significativo con tempi di inattività minimi, anche se spesso sono necessarie diverse sessioni.

L’estate è davvero il momento perfetto per esplorare le opzioni non invasive che i chirurghi plastici hanno da offrire. Il caldo estivo invita a indossare abiti più rivelatori, e sia per gli uomini che per le donne, la cura dei peli del corpo può essere ingombrante. La depilazione laser della spalla e della schiena per gli uomini e le regioni pubiche e delle gambe per le donne sono diventate sempre più popolari. Anche i risultati sono di lunga durata, anche se potrebbero essere necessari diversi trattamenti. Il vostro chirurgo plastico può anche affrontare quei ragni e le vene varicose allo stesso tempo, in modo da poter indossare i pantaloncini con fiducia.

Ottieni subito un summer body in Turchia

L’estate non è probabilmente il momento migliore per il rifacimento della pelle e per i peeling chimici, perché sappiamo quanto desideri stare fuori al sole. Ma con essenzialmente senza tempi morti e senza paura, il ringiovanimento del viso con Botox e filler dermici può migliorare quelle linee sottili e rughe. Chiedete al vostro chirurgo plastico nuove opzioni, come Kybella, un’iniezione di prima qualità che può sciogliere il grasso del collo. Abbinate il ringiovanimento del viso con un nuovo colore di capelli estivo o un taglio per il massimo fattore wow.

L’estate è appena iniziata, e non è troppo tardi per far entrare il vostro corpo nello swing estivo. Ricordate, minimamente invasiva e non invasiva è probabilmente la strada da percorrere per massimizzare il vostro tempo di divertimento al sole.