Perché scegliere il lifting brasiliano dei glutei(BBL)?

Che cos’è un lifting brasiliano dei glutei?

Il lifting brasiliano dei glutei combina la liposuzione e l’innesto di grasso per aggiungere curve, volume e sollevamento ai glutei. Il trapianto di grasso è stato molto apprezzato per la sua capacità di produrre risultati dall’aspetto naturale.

I lifting brasiliani dei glutei vengono spesso effettuati sotto anestesia. Il chirurgo utilizzerà la liposuzione per rimuovere il grasso dalle aree del corpo. In generale, le zone preferite per l’eliminazione dei grassi sono i fianchi, lo stomaco e le cosce. Il grasso viene rimosso da queste zone praticando piccole incisioni e utilizzando un tubo per aspirare il grasso corporeo. Una volta che il grasso è stato rimosso dal vostro corpo, passa attraverso un processo di purificazione per prepararsi per essere iniettato nei glutei. Il chirurgo finisce iniettando grasso trasformato nelle natiche per creare un look naturale e completo.

I vantaggi di un lifting brasiliano dei glutei

I lifting brasiliano dei glutei hanno guadagnato popolarità grazie ai risultati interessanti che forniscono. A differenza delle forme tradizionali di chirurgia del sedere, come le protesi al silicone, i BBL sono apprezzati per i loro risultati molto più naturali. Inoltre, i pazienti che optano per un lifting brasiliano dei glutei spesso trovano che la procedura aiuta a migliorare il cedimento o la mancanza di forma dei glutei.

Alcuni studi dimostrano che i BBL presentano un minor rischio di infezione durante i processi di guarigione in quanto non utilizzano protesi al silicone. Come sempre, è importante discutere i vantaggi e gli effetti collaterali di qualsiasi intervento con il chirurgo in Turchia o in Tunisia.

I potenziali effetti collaterali del BBL

È importante essere consapevoli dei potenziali effetti collaterali associati a qualsiasi procedura che si sceglie di eseguire. Sebbene molto improbabile, alcuni dei rischi associati a questa procedura includono:

  • L’infezione.
  • Le cicatrici.
  • Il dolore.
  • La mancanza di morbidezza della pelle dove viene aspirata o iniettata.

Inoltre, a seconda di come il tuo corpo reagisce al trapianto di grasso, potresti essere in grado di sottoporsi a un intervento chirurgico supplementare per mantenere la tua pienezza desiderata se il tuo corpo assorbe più grassi di quanto desideri. Anche in questo caso, anche se è improbabile che si verifichino questi effetti collaterali, si consiglia sempre di discuterne in maniera approfondita con il chirurgo prima di procedere con la procedura.

Sei un buon candidato?

Come sempre, la persona migliore per determinare se sei un buon candidato per una procedura è il vostro chirurgo. Ci sono molti fattori che determinano se un BBL è adatto per voi, ma il chirurgo potrebbe desiderare assicurarsi di quanto segue:

  • Hai uno stile di vita relativamente sano che comprende una dieta sana e un’attività fisica regolare.
  • Lei è un non fumatore.
  • Si dispone di un eccesso di grasso immagazzinato sui fianchi, pancia o cosce che può essere utilizzato per la procedura.

Inoltre, il chirurgo probabilmente discuterà se ti trovi bene nel vostro abbigliamento o se hai perso la vostra forma naturale a causa delle fluttuazioni di peso o dell’età.