La chirurgia plastica e star … si spingono troppo oltre?

In questi ultimi anni, è la folle corsa delle star a sottoporsi ad un intervento chirurgico! Più ne facciamo, più attiriamo i media… e meglio siamo. Continuano a spingere oltre i limiti e questa volta la notizia è abbastanza impressionante, la star di reality show Sarah Fraisou fa chirurgia estetica dal vivo su Snapchat!

Una trasformazione in tempo reale

Quando si accettano le regole del reality show, non si hanno più limiti in sé! Questo è il caso di Sarah Fraisou che condivide la sua chirurgia estetica con i suoi fan in diretta. Rivelata in Les Princes de l’Amour 2, ha creato un’impresa con il fratello, specializzata in chirurgia estetica. La sua azienda propone di accompagnare le persone desiderose di realizzare un’operazione estetica all’estero, in paesi dove i prezzi sono molto più bassi, come la Tunisia.

Cosa non bisogna fare per promuovere la chirurgia?

Non è ancora agli inizi. Già, un anno fa, stava scoprendo la chirurgia plastica, quando ha deciso di rimuovere del grasso dalla sua pancia per reiniettarla nei glutei. Assumendo totalmente le sue trasformazioni fisiche, si è anche filmata sul suo conto Snapchat presso il chirurgo estetico, e quest’ultimo le sta iniettando dell’acido ialuronico nelle labbra per renderle più polpose.