Il trattamento per Acne

Sapere tutto su acne

L’acne è una lamentela della pelle che colpisce la maggior parte delle persone a un certo punto della loro età. È causata dal cambiamento degli ormoni che si verificano durante la pubertà. Questi cambiamenti ormonali possono colpire persone di qualsiasi età. Alcuni ormoni generano ghiandole secrete di grasso vicino ai follicoli piliferi per creare enormi quantità di sebo. Questo aiuta a cambiare l’attività dei batteri innocui nelle acne chiamate pelle P, che provoca infiammazione e pus. Il gonfiore all’interno del follicolo diventa più denso e accumula i pori.

I luoghi in cui si forma l’acne sono:

  • I puntini neri : piccoli colpi gialli che sembrano scuri a causa della pigmentazione che viene prodotta dai follicoli.
  • I bottoni bianchi : piccoli urti bianchi che non si svuotano una volta sono stretti.
  • Le ferite : colpi rossi e papule.
  • I dossi dolorosi con una punta bianca a causa di un accumulo di pus.
  • I noduli che si accumulano sotto la pelle, sono spesso dolorosi.
  • La cisti: grandi urti che sembrano bolle e sono pieni di pus.

Acne: Che trattamento da seguire in Tunisia!

Il trattamento dell’acne in Tunisia è diverso a seconda del grado della vostra acne. Così i pazienti possono avere farmaci per questo problema. Ma spesso i pori della pelle sono pieni di olio in eccesso, pelle morta e batteri che segnano la pelle. I chirurghi plastici ricorrono a diversi metodi per correggere la pelle danneggiata e segnata di festa. Troverete i seguenti diversi tipi di trattamento :

  • Il peeling chimico è un trattamento efficace per le cicatrici superficiali causate da acne. Questa soluzione viene utilizzata per rimuovere lo strato esterno della pelle. I prodotti chimici utilizzati dipendono dalla profondità della pelle. Questo trattamento chimico è applicato sulla pelle con un applicatore cotone-diretto che inizia dalla fronte e poi le guance fino al mento. Il nuovo strato di nuova pelle è caratterizzato dalla sua levigatezza.
  • Il laser è anche un trattamento dell’acne in Tunisia che mira a correggere superficialmente le cicatrici della pelle. Il laser è usato per applicare la luce ad alta energia per vaporizzare lo strato esterno della pelle, che diventerà una pelle più liscia e giovane. Questo pelling contribuisce anche a riscaldare gli strati della pelle interna e aumenta la produzione di collagene per avere una pelle completamente nuova.
  • La dermoabrasione in Tunisia è un trattamento che è legato alla sabbiatura e al piano chirurgico degli strati superiori della cicatrice per rimuoverla completamente in modo che la pelle nuova possa svilupparsi al suo posto. Questo trattamento di acne in Tunisia è molto efficace, i pazienti iniziano ad avere il risultato delle loro pelli dopo pochi giorni, da circa cinque a otto giorni.
  • La microdermoabrasione è un metodo di peeling meccanico. I chirurghi in Tunisia utilizzano cristalli ultrafini per pulire le cellule superiori della pelle. Gli istituti di bellezza e i dermatologi ricorrono spesso ad apparecchi a matita che distribuiscono i cristalli di ossido di alluminio.